Sigillo di GaranziaOrdinare i nostri prodotti significa scegliere la nostra professionalità, per questo siamo chiari da subito su come operiamo. Ecco un breve decalogo delle domande che spesso le nostre clienti ci fanno nella nostra sezione dedicata all’assistenza. Per qualsiasi altro dubbio o spiegazione in merito alle nostre policy o per quanto non chiarito in questa sezione, non esitare a contattarci.

E’ POSSIBILE LASCIARE O CONSULTARE I FEEDBACK?

Assolutamente SI! Per ogni singolo prodotto acquistato su questo sito, oppure sul nostro negozio Ebay o Amazon è possibile rilasciare un Feedback. Inoltre è possibile consultare i Feedback che altri utenti ci hanno rilasciato da qui: Area Feedback OutletScarpeOnline.it. Incoraggiamo sempre i nostri clienti a rilasciare un Feedback per ogni acquisto effettuato, l’affidabilità di questo sito è costruita da persone come te, che prima di te hanno deciso di ordinare e rilasciare un proprio parere in merito al nostro operato, ai nostri servizi ed ai prodotti offerti.

QUANTO IMPIEGA UN PRODOTTO AD ARRIVARE?

Normalmente, salvo diverse indicazioni inserite direttamente sulla scheda prodotto, la spedizione avviene il giorno lavorativo, successivo alla ricezione dell’ordine o del pagamento, ogni ordine viene spedito con corriere espresso SDA con consegna prevista in 24H per le maggiori località, 72 ore per le isole. La spedizione è Sempre Assicurata a nostro carico.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione è gratuita in tutta Italia, nel costo dei nostri prodotti è incluso imballaggio, fatturazione e consegna diretta all’indirizzo del destinatario. A tal proposito per facilitare e velocizzare la consegna dei prodotti suggeriamo sempre di inserire in maniera chiara il nome ed il cognome che sia presente al vostro indirizzo. Un esempio, mi chiamo Miriam Bianchi ed abito presso Rossi Mario, onde evitare disguidi con il corriere è buona norma indicare nella sezione “indirizzo” nella fase di compilazione dell’ordine Miriam Bianchi Presso Rossi Mario.

IL CORRIERE E’ PASSATO ED IO NON ERO IN CASA…ORA?

Nessun problema! Il corriere fa due tentativi di recapito, oltre i quali contatta noi, in questo caso vi contatteremo telefonicamente e cercheremo insieme di fissare un appuntamento con il corriere per la consegna. Se negli orari previsti non siete mai presso la vostra abitazione possiamo anche variare l’indirizzo di consegna per facilitare le operazioni del corriere espress.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Puoi pagare in tutta sicurezza con Paypal, Bonifico Bancario, Ricarica Poste Pay oppure in contanti alla consegna della merce.

E’POSSIBILE PAGARE ALLA CONSEGNA?

Certo: su OutletScarpeOnline.it si puó pagare anche alla consegna!

SE LA TAGLIA SCELTA E’ TROPPO PICCOLA/GRANDE? OPPURE SEMPLICEMENTE IL CAPO NON MI PIACE?

Nessun problema! Hai 10 giorni di tempo per decidere se tenere o cambiare il tuo prodotto o restituirlo ed ottenere un rimborso.

SE HO ALTRI DUBBI O DOMANDE?

Contattaci! Utilizza l’apposito modulo in alto dove troverai tutti i nostri recapiti. Non esitare a scriverci o telefonarci per qualsiasi dubbio o informazione non inserita in questa breve guida. Ti aiuteremo noi. Puoi contattarci telefonicamente anche per ordinare sul sito.