Il reso di un prodotto è sempre possibile. Su ogni scheda prodotto sono indicate con chiarezza le tempistiche e le modalità (reso gratuito o meno).
Ecco le poche e semplici regole:
- I prodotti dei brand Pleaser e Demonia possono essere restituiti in 14 giorni dalla ricezione, il reso è a carico del cliente.
- Tutti gli altri brand hanno tempi di restituzione di 30 giorni. Per ordini superiori a 50 euro il reso per sostituzione è gratuito, per rimborso è invece a carico del cliente. Per importi inferiori a 50 euro il reso è sempre a carico del cliente.
- I prodotti vanno resi nello stesso stato in cui sono stati ricevuti. Prodotti usati, privi di confezione o con parti danneggiate non saranno accettati e rispediti al cliente a sue spese.
Richiedere un reso è semplicissimo, occorre solo compilare il form di reso disponibile a questo link e attendere la nostra risposta che arriva nei tempi indicati sul form stess.
Per qualsiasi dubbio in merito è possibile scriverci a info@outletscarpeonline.it (L’assistenza telefonica non fornisce informazioni sui resi), oppure visionare le condizioni di vendita, disponibili sul sito che contengono tutte le normative relative all’acquisto.