Pagamenti Accettati

Per pagare i tuoi ordini puoi utilizzare uno tra i seguenti metodi che accettiamo su OutletScarpeOnline.it

Paypal

Se scegli di pagare con questo metodo sarai diretto al sito di PayPal. Se hai già un conto PayPal, identificati con il tuo indirizzo email e password e conferma il pagamento. Se non hai un conto PayPal, puoi procedere con un conto ospite o crearne uno. Il pagamento sarà registrato entro pochi minuti e il tuo ordine sarà immediatamente processato. Prima di procedere al pagamento ti verrà richiesto di accettare la sezione “Termini e condizioni” di PayPal.

Carta di Credito

Puoi scegliere di pagare direttamente con carta di credito (Mastercard, Visa, Postepay, American Express, Discover e Diners Club.) anche se prepagata, direttamente sul sito. Basta compilare tutti i campi previsti.

Pagamento Rateale Klarna

Puoi scegliere di pagare il tuo ordine a rate. Con un minimo d’ordine di 35 euro, avrai la possibilità di pagare in comode rate con Klarna, utilizzando la tua carta di credito (Mastercard, Visa, Postepay, American Express, Discover e Diners Club.) anche se prepagata.

Ricarica PostePay

In caso di ricarica PostePay, basta semplicemente scegliere questo metodo. Appena avrai completato l’ordine si aprirà la schermata con i dati per effettuare il pagamento.

Bonifico Bancario

Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario o postale, appena inviato l’ordine riceverai una conferma via email e si aprirà una schermata con tutti i dati utili per perfezionare il pagamento in un secondo momento.


In caso di Bonifico Bancario o Ricarica PostePay dopo 3 giorni dall’ordine, qualora non sia stato ricevuto il pagamento, l’ordine verrà annullato d’ufficio ed il prodotto da te scelto e a te riservato verrà rimesso in vendita.