Pleaser Flamingo-810lg Flam810lg/rogldg/m Oro Sandali con Cinturino Tacco Altissimo 20 Plateau 10.2
Le scarpe da pole dance Pleaser FLAMINGO-810LG sono l’accessorio perfetto per le ballerine che desiderano distinguersi. Con il loro tacco a spillo e la plateforme imponente, queste scarpe sono progettate per migliorare le performance sul palo. Realizzate con materiali di alta qualità, le FLAMINGO-810LG sono dotate di una fodera traspirante e di una suola antiscivolo per garantire stabilità durante ogni movimento. Il design accattivante e i brillantini che riflettono la luce le rendono perfette per le esibizioni più audaci. Queste scarpe si abbinano perfettamente a outfit sexy e sensuali, ideali per mettere in mostra il corpo e l’abilità di ballare sul palo. Con le Pleaser FLAMINGO-810LG sarai pronta a brillare e a stupire il pubblico con la tua eleganza e la tua grinta. Grazie alla loro versatilità, sono l’accessorio ideale per chi desidera essere al top delle proprie performance di pole dance.
Dettagli del prodotto Pleaser Flamingo-810lg Flam810lg/rogldg/m
- Che Numero Prendere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Altezza del Tacco: 20.30 CM
- Altezza del Plateau: 10.20 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Flam810lg/rogldg/m 8″ Heel, 4″ PF Glitter Ankle Strap Sandal
- Colore Principale: Oro
- Codice Catalogo Pleaser: Rose Gold Glitter/Rose Gold Glitter
- Rivestimento Esterno: GLITTER
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Flam810lg/rogldg/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Sandali con Cinturino
- Imballo: Pleaser Flam810lg/rogldg/m ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, dove presenti, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser venduti online su questo sito, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.