Pleaser Flamingo-1051 Flam1051/b/m Nero Stivaletti al Polpaccio Stringati Tacco Altissimo 20 Plateau 10.0
Le scarpe da pole dance Pleaser FLAMINGO-1051 sono l’accessorio ideale per ogni ballerina professionista o amante della pole dance che desidera distinguersi sul palco. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe sono caratterizzate da un tacco vertiginoso e da un plateau sensuale che enfatizzano ogni movimento. La tomaia trasparente e il dettaglio di fibbie sul tallone conferiscono un tocco di sensualità e femminilità al look. Queste scarpe non solo garantiscono prestazioni ottimali durante la performance, ma sono anche estremamente versatili e possono essere facilmente abbinati a qualsiasi outfit da palcoscenico. Con le Pleaser FLAMINGO-1051 potrai esibirti con stile e sicurezza, attirando l’attenzione di tutti con la tua eleganza e grinta. Acquista ora le tue nuove scarpe da pole dance e preparati ad essere la regina dello spettacolo.
Dettagli del prodotto Pleaser Flamingo-1051 Flam1051/b/m
- Consiglio sulla misura: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 28.89 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 22.23 CM
- Che Altezza è il tacco: 20.00 CM
- Quanto Misura il Plateau: 10.00 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Flam1051/b/m 8″ Heel, 4″ PF Peep Toe Lace-Up Mid Calf Boot, Side Zip
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Blk Pat/Blk
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Flam1051/b/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Stivaletti al Polpaccio
- Imballo: Pleaser Flam1051/b/m ti verrà spedito nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, dove presenti, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.