Pleaser Delight-3002 Velluto Nero Stivali Donna Pole Dance Del3002/b/vel
Le Pleaser DELIGHT-3002 sono le scarpe da pole dance perfette per chi cerca comfort e stile. Realizzate con materiali di alta qualità e un design sexy e audace, queste scarpe sono progettate per garantire una performance ottimale durante l’allenamento. Con un tacco alto di 6 pollici e una piattaforma di 1,75 pollici, offrono un supporto e una stabilità impeccabili per eseguire mosse complesse con facilità. La tomaia in vernice lucida e trasparente aggiunge un tocco glamour, mentre il sistema di allacciatura sul davanti assicura una calzata perfetta. Queste scarpe sono disponibili in una varietà di colori per soddisfare ogni gusto e possono essere facilmente abbinati a leggings, top e accessori per creare outfit da sogno per le tue esibizioni sul palo. Non perdere l’opportunità di acquistare le Pleaser DELIGHT-3002 e portare il tuo stile di pole dance a un livello superiore!
Dettagli del prodotto Pleaser Delight-3002 Del3002/b/vel
- Consiglio sulla misura: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 28.58 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 56.52 CM
- Altezza del Tacco: 15.20 CM
- Quanto è alto il Plateau: 4.50 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Del3002/b/vel 6″ Heel, 1 3/4″ PF Thigh High Velvet Boot
- Colore Principale: Velluto Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Blk Str Velvet/Blk
- Rivestimento Esterno: Velluto
- Suola: Gomma
- Intersuola: PVC
- Codice Prodotto: Del3002/b/vel
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Stivali Donna
- Imballo: Pleaser Del3002/b/vel ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, quando previsto dal produttore, di eventuali accessori
- Codice HS: 6404.19.9060
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.