Pleaser Bejeweled-812rs Oro Sabot Donna Pole Dance Bej812rs/c/rogldrs
Le scarpe da pole dance Pleaser BEJEWELED-812RS sono il must-have per ogni performance sensuale e provocante. Queste scarpe sono dotate di un tacco stiletto di 8 pollici con una piattaforma frontale strass che attira gli sguardi e aggiunge un tocco di lusso al tuo look. Realizzate con materiali di alta qualità e una suola antiscivolo, garantiscono stabilità e comfort durante ogni movimento. Combina queste scarpe con un body aderente o un set di lingerie sexy per un outfit da pole dance ultra seducente. Con le Pleaser BEJEWELED-812RS, sarai la regina del palo e attirerai tutte le attenzioni su di te. Ordina subito le tue nuove scarpe da pole dance e preparati a brillare sul palco!
Dettagli del prodotto Pleaser Bejeweled-812rs Bej812rs/c/rogldrs
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
 - Quanto è alto il tacco: 20.00 CM
 - Altezza del Plateau: 10.00 CM
 - Categoria Pleaser: Platform Shoes
 - Nome Etichetta: Pleaser Bej812rs/c/rogldrs 8″ Heel, 4″ PF RS Embellished Slide w/ Matching
 - Colore Principale: Oro
 - Codice Catalogo Pleaser: Clr/Rose Gold Multi RS
 - Rivestimento Esterno: PVC
 - Suola: Gomma
 - Intersuola: MICROFIBER
 - Codice Prodotto: Bej812rs/c/rogldrs
 - Vegan Style: Si
 - Tipologia di Calzatura: Sabot Donna
 - Imballo: Pleaser Bej812rs/c/rogldrs ti verrà spedito nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, se previsti, di eventuali accessori
 - Codice HS: 6402.99.3165
 - I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.
 





				



				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.