Pleaser Bejeweled-812rs Bej812rs/c/rogldrs Oro Sabot Donna Tacco Altissimo 20 Plateau 10.0
Le scarpe da pole dance Pleaser BEJEWELED-812RS sono il must-have per ogni performance sensuale e provocante. Queste scarpe sono dotate di un tacco stiletto di 8 pollici con una piattaforma frontale strass che attira gli sguardi e aggiunge un tocco di lusso al tuo look. Realizzate con materiali di alta qualità e una suola antiscivolo, garantiscono stabilità e comfort durante ogni movimento. Combina queste scarpe con un body aderente o un set di lingerie sexy per un outfit da pole dance ultra seducente. Con le Pleaser BEJEWELED-812RS, sarai la regina del palo e attirerai tutte le attenzioni su di te. Ordina subito le tue nuove scarpe da pole dance e preparati a brillare sul palco!
Dettagli del prodotto Pleaser Bejeweled-812rs Bej812rs/c/rogldrs
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Quanto è alto il tacco: 20.00 CM
- Altezza del Plateau: 10.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Bej812rs/c/rogldrs 8″ Heel, 4″ PF RS Embellished Slide w/ Matching
- Colore Principale: Oro
- Codice Catalogo Pleaser: Clr/Rose Gold Multi RS
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Bej812rs/c/rogldrs
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Calzatura: Sabot Donna
- Imballo: Pleaser Bej812rs/c/rogldrs ti verrà spedito nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, se previsti, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.