Pleaser Bejeweled-712rs Bej712rs/c/ryrrs Trasparente Sabot Donna Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Con le scarpe da pole dance Pleaser BEJEWELED-712RS, potrai brillare sul palo come mai prima d’ora. Queste eleganti e seducenti scarpe sono imbottite per offrirti il massimo comfort durante le tue esibizioni. Il design stravagante e luccicante con eleganti strass ti farà brillare sul palcoscenico, catturando l’attenzione di tutti gli spettatori. Con un tacco a spillo di 7 pollici, potrai slanciare la tua figura e completare il tuo look da vera professionista. Queste scarpe sono perfette per abbinarle a lingerie sexy o a un outfit osé per una serata indimenticabile. Non perdere l’occasione di fare una grandissima impressione con le scarpe da pole dance Pleaser BEJEWELED-712RS. Acquistale ora e preparati a stupire tutti con il tuo talento e il tuo stile unico. Consegna rapida e gratuita disponibile su tutti gli ordini.
Dettagli del prodotto Pleaser Bejeweled-712rs Bej712rs/c/ryrrs
- Misura da Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Quanto Misura il Tacco: 17.80 CM
- Altezza del Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Bej712rs/c/ryrrs 7″ Heel, 2 3/4″ PF RS Embellished Slide w/Matching Cuff
- Colore Principale: Trasparente
- Codice Catalogo Pleaser: Clr/Ruby Red RS
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Bej712rs/c/ryrrs
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Sabot Donna
- Imballo: Pleaser Bej712rs/c/ryrrs ti verrà spedito nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, se previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.