Pleaser Bejeweled-1021-7 Bej1021-7/bphg/bprs Rosa Tronchetti con Zip Laterale Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe Pleaser BEJEWELED-1021-7 sono l’accessorio perfetto per le pole dance e per chiunque voglia dare un tocco di glamour al proprio outfit. Realizzate con materiali di alta qualità e una stravagante decorazione di cristalli, queste scarpe sono un mix perfetto di stile ed eleganza. Con un tacco a spillo di 7 pollici e una piattaforma di 2,75 pollici, offrono il massimo comfort e supporto durante le esibizioni di danza. Ideali per completare un look sensuale e audace, queste scarpe si abbinano bene con abiti corti o con leggings aderenti. Con i loro dettagli scintillanti, attireranno sicuramente l’attenzione e faranno sentire chi le indossa come una vera regina della pista da ballo. Acquista oggi stesso le scarpe Pleaser BEJEWELED-1021-7 e preparati a brillare sul palco!
Dettagli del prodotto Pleaser Bejeweled-1021-7 Bej1021-7/bphg/bprs
- Che Numero Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 20.96 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 14.92 CM
- Quanto Misura il Tacco: 17.80 CM
- Altezza del Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Bej1021-7/bphg/bprs *7″ Heel, 2 3/4″ PF Peep Toe Ankle Boot w/RS, Side Zip
- Colore Principale: Rosa
- Codice Catalogo Pleaser: B. Pink Holo Pat/B. Pink AB RS
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: PVC
- Codice Prodotto: Bej1021-7/bphg/bprs
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Calzatura: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Bej1021-7/bphg/bprs ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, dove presenti, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.