Pleaser Bejeweled-1016c-2-7 Bej1016c-2-7/c/srs Argento Tronchetti Stringati Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe da pole dance Pleaser BEJEWELED-1016C-2-7 sono l’accessorio perfetto per ogni ballerina che desidera brillare sul palcoscenico. Realizzate con materiali di alta qualità e dotate di un tacco da 7 pollici, queste scarpe offrono il migliore supporto e comfort durante le esibizioni. Il design esclusivo con cristalli incastonati le rende uniche e irresistibili, garantendo uno stile elegante e glamour ad ogni passo. Queste scarpe possono essere facilmente abbinate a leggings lucidi o a un body aderente per un look sensuale e sfavillante. Non perdere l’opportunità di aggiungere un tocco di lusso e femminilità al tuo guardaroba con le scarpe da pole dance Pleaser BEJEWELED-1016C-2-7. Acquista ora e lascia che il tuo talento risplenda.
Dettagli del prodotto Pleaser Bejeweled-1016c-2-7 Bej1016c-2-7/c/srs
- Che Numero Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 20.96 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 14.92 CM
- Quanto è alto il tacco: 17.80 CM
- Altezza del Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Bej1016c-2-7/c/srs *7″ Heel, 2 3/4″ PF Open Toe/Heel Lace-Up Ankle Boot w/RS
- Colore Principale: Argento
- Codice Catalogo Pleaser: Clr-RS/Slv RS
- Rivestimento Esterno:
- Suola:
- Intersuola:
- Codice Prodotto: Bej1016c-2-7/c/srs
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Bej1016c-2-7/c/srs ti verrà spedito nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, quando previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.