Pleaser Adore-727rs Ado727rs/c-b/c Nero Sandali Donna Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe Pleaser ADORE-727RS sono l’ideale per le amanti del pole dance che desiderano un look sensuale e glam. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe presentano un tacco a spillo di 7 pollici per slanciare la figura e una piattaforma nascosta da 2,75 pollici per garantire il massimo comfort durante le esibizioni. Il design unico di queste scarpe è caratterizzato da strass scintillanti che aggiungono un tocco di eleganza e lucentezza. Le Pleaser ADORE-727RS sono disponibili in diverse combinazioni di colori, tra cui il classico nero per un look sofisticato o il rosa pastello per un tocco più romantico. Indossale durante le tue performance di pole dance e lascia tutti senza fiato con il tuo stile unico e accattivante. Acquista subito le scarpe Pleaser ADORE-727RS e osa brillare sul palcoscenico con classe e sicurezza.
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-727rs Ado727rs/c-b/c
- Che Misura Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Altezza del Tacco: 17.80 CM
- Altezza del Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado727rs/c-b/c 7″ Heel, 2 3/4″ PF Ankle Cuff Sandal w/RS, Back Zip
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Clr-Blk/Clr
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado727rs/c-b/c
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Sandali Donna
- Imballo: Pleaser Ado727rs/c-b/c ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, quando previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.