Pleaser Adore-701uvg Ado701uvg/c/nhpg Rosa Glitter Sabot Donna Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-701UVG sono l’accessorio perfetto per ballerine e performer che desiderano brillare sul palcoscenico. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe presentano una tacco a spillo di 7 pollici e un plateau di 2,75 pollici per garantire una stabilità ottimale durante le esibizioni più spettacolari. Il design trasparente con riflessi UV rende queste scarpe uniche e accattivanti, perfette per gli show notturni e le performance in discoteca. Combinale con leggings neri e un top lucido per un look sensuale e audace che farà girare la testa a chiunque. Acquista ora le scarpe Pleaser ADORE-701UVG e preparati a brillare sulla pista da ballo come mai prima d’ora.
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-701uvg Ado701uvg/c/nhpg
- Che Numero Prendere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Che altezza ha il tacco: 17.80 CM
- Quanto è alto il Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado701uvg/c/nhpg 7″ Heel, 2 3/4″ PF Slide
- Colore Principale: Rosa Glitter
- Codice Catalogo Pleaser: Clr/Neon H. Pink Glitter
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado701uvg/c/nhpg
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Calzatura: Sabot Donna
- Imballo: Pleaser Ado701uvg/c/nhpg ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, se previsto dal prodotto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.