Pleaser Adore-701ls Ado701ls/c/b Nero Sabot Donna Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-701LS sono l’accessorio perfetto per coloro che vogliono aggiungere un tocco di sensualità e stile al loro ballo sul palo. Realizzate con materiali di alta qualità e una suola antiscivolo, queste scarpe garantiscono comfort e stabilità durante le esibizioni più intense. Con il loro design accattivante e i dettagli glitterati, le ADORE-701LS sono perfette per chi vuole distinguersi e lasciare un’impressione duratura sul pubblico. Combinale con un reggiseno e un pantaloncino coordinati per un look coordinato e dallo stile impeccabile. Acquista ora le Pleaser ADORE-701LS e preparati a brillare sul palo come mai prima d’ora!
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-701ls Ado701ls/c/b
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Quanto è alto il tacco: 17.80 CM
- Quanto è alto il Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado701ls/c/b 7″ Heel, 2 3/4″ PF Slide Featuring 1 Line R/S On PF And Heel
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Clr/Blk
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado701ls/c/b
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Sabot Donna
- Imballo: Pleaser Ado701ls/c/b ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, ove previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.