Pleaser Adore-701lg Ado701lg/c/sg Argento Sabot Donna Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
I tacchi da pole dance Pleaser ADORE-701LG sono l’accessorio perfetto per ogni ballerina che vuole brillare sul palco. Realizzati con materiali di alta qualità, questi eleganti sandali neri con glitter blu sono progettati per offrire comfort e supporto durante le performance. Con un tacco a spillo di 7 pollici e una piattaforma di 2,75 pollici, questi tacchi slanciano la figura e accentuano le gambe, facendovi sentire sicure e sexy. Perfetti per completare ogni outfit da pole dance, dalla classica body alla provocante tuta in pelle, questi sandali si abbinano facilmente a qualsiasi look. Non perdete l’occasione di brillare sul palco con i tacchi da pole dance Pleaser ADORE-701LG!
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-701lg Ado701lg/c/sg
- Consiglio sulla misura: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Altezza del Tacco: 17.80 CM
- Altezza del Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado701lg/c/sg 7″ Heel, 2 3/4″ PF Slide w/Holo Glitter Bottom
- Colore Principale: Argento
- Codice Catalogo Pleaser: Clr/Slv Multi Gltr
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado701lg/c/sg
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Sabot Donna
- Imballo: Pleaser Ado701lg/c/sg ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, quando previsto per il prodotto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.