Pleaser Adore-701fl Ado701fl/c/r Trasparente Sabot Donna Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Gli esclusivi tacchi Pleaser ADORE-701FL sono l’accessorio essenziale per le appassionate di pole dance alla ricerca di stile e sicurezza. Realizzati con materiali di altissima qualità, questi tacchi sexy e confortevoli presentano una elegante finitura in pizzo floreale per un look sensuale e sofisticato. Ideali per esibirsi sul palo con stile e grazia, i tacchi Pleaser ADORE-701FL offrono una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità, garantendo comfort e supporto durante le esibizioni. Perfetti da abbinare a body aderenti, gonnelline a balze o leggings effetto pelle, questi tacchi sono un must-have per ogni ballerina di pole dance che desideri distinguersi e brillare sul palco. Non perdere l’opportunità di aggiungere un tocco di glamour e sensualità al tuo look con i tacchi Pleaser ADORE-701FL, acquistali ora e preparati a brillare come mai prima d’ora!
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-701fl Ado701fl/c/r
- Quale Misura Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Quanto Misura il Tacco: 17.80 CM
- Quanto Misura il Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado701fl/c/r 7″ Heel, 2 3/4″ PF Flower-filled Slide
- Colore Principale: Trasparente
- Codice Catalogo Pleaser: Clr/Red Flowers
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado701fl/c/r
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Sabot Donna
- Imballo: Pleaser Ado701fl/c/r ti viene venduto e spedito nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.