Pleaser Adore-1020dc Ado1020dc/moc-cf/m Tronchetti Stringati Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-1020DC sono l’accessorio perfetto per chi desidera distinguersi durante le proprie performance. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe sono dotate di una suola antiscivolo e di un tacco vertiginoso che garantiranno stabilità e sicurezza durante ogni movimento. Il design a stivaletto con lacci frontali e dettagli in pelle scamosciata le rende eleganti e versatili, perfette da abbinare a short di jeans strappati o a mini abiti per un look audace e sensuale. Con le Pleaser ADORE-1020DC potrai conquistare ogni palco e attirare gli sguardi grazie al loro stile unico e alla loro comodità, che ti permetteranno di esibirsi al meglio in ogni situazione. Scegli le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-1020DC e preparati a brillare come mai prima d’ora.
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-1020dc Ado1020dc/moc-cf/m
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 22.54 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 15.56 CM
- Quanto Misura il Tacco: 17.80 CM
- Quanto Misura il Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado1020dc/moc-cf/m 7″ Heel, 2 3/4″ PF Two Tone Lace-Up Ankle Boot, Side Zip
- Colore Principale:
- Codice Catalogo Pleaser: Mocha-Coffee Pat/M
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado1020dc/moc-cf/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Ado1020dc/moc-cf/m ti viene venduto e consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, quando previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.