Pleaser Adore-1020 Ado1020/cf/m Tronchetti con Zip Laterale Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Progettate per le esibizioni sul palo più sensuali e audaci, le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-1020 sono l’accessorio perfetto per ballerini professionisti e appassionati che desiderano aggiungere un tocco di glamour al loro look. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe sono dotate di un tacco a spillo vertiginoso e di una piattaforma generosa che donano slancio e stabilità durante le performance. Disponibili in varie tonalità, dal classico nero al provocante rosso, le Pleaser ADORE-1020 si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit da pole dance, da leggings aderenti a body scintillanti. Non solo belle da vedere, ma anche comode da indossare per lunghe sessioni di allenamento o per esibizioni sul palco. Aggiungi un tocco di eleganza e sex appeal alla tua performance con le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-1020, l’accessorio must-have per ogni ballerino che vuole distinguersi.
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-1020 Ado1020/cf/m
- Consiglio sulla misura: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 24.45 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 15.56 CM
- Che altezza ha il tacco: 17.80 CM
- Quanto è alto il Plateau: 7.00 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado1020/cf/m 7″ Heel, 2 3/4″ PF Lace-Front Ankle Boot, Side Zip
- Colore Principale:
- Codice Catalogo Pleaser: Coffee Pat/Coffee
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: PVC
- Codice Prodotto: Ado1020/cf/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Ado1020/cf/m ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se previsti, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.