Pleaser Adore-1020 Ado1020/bpu/m Nero Tronchetti Donna Stringati Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-1020 sono l’accessorio perfetto per ogni ballerina sexy e sicura di sé. Con il loro tacco a spillo da 7 pollici e la piattaforma anteriore di 2 3/4 pollici, queste scarpe offrono un supporto e una stabilità ottimali durante i movimenti più intricati sul palo. Realizzate in morbida ecopelle nera lucida, le ADORE-1020 sono eleganti e stilose, perfette da indossare in ogni situazione. Combinali con un costume aderente scintillante o con un body di pizzo per creare un look sexy e sensuale che non passerà inosservato. Ideali per spettacoli di pole dance, serate a tema burlesque o semplicemente per chi desidera aggiungere un tocco di glamour al proprio outfit, queste scarpe sono un must-have per ogni amante della danza. Acquista subito le tue Pleaser ADORE-1020 e preparati a brillare sul palco con stile e grinta!
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-1020 Ado1020/bpu/m
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 24.45 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 15.56 CM
- Altezza del Tacco: 17.80 CM
- Quanto è alto il Plateau: 7.00 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado1020/bpu/m 7″ Heel, 2 3/4″ PF Lace-Up Ankle BT, Side Zip
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Blk Faux Leather/Blk Matte
- Rivestimento Esterno: PU
- Suola: Gomma
- Intersuola: PVC
- Codice Prodotto: Ado1020/bpu/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti Donna
- Imballo: Pleaser Ado1020/bpu/m ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, quando previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser disponibili su questo sito, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.