Pleaser Adore-1018 Ado1018/by/m Rosso Borgogna Tronchetti con Zip Laterale Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe Pleaser ADORE-1018 sono l’accessorio ideale per chi pratica pole dance e cerca comfort e stile senza compromessi. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe sono progettate per offrire il massimo supporto durante le performance. Con un tacco alto e una suola antiscivolo, le ADORE-1018 garantiscono stabilità e sicurezza su qualsiasi tipo di superficie. Perfette da abbinare con abiti sexy e provocanti, queste scarpe sono disponibili in diverse colorazioni e taglie per adattarsi a ogni stile e gusto. Diventa la regina del palo con le scarpe Pleaser ADORE-1018 e lascia tutti senza fiato con le tue acrobazie mozzafiato. Acquista ora e preparati a brillare sul palco!
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-1018 Ado1018/by/m
- Che Numero Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 20.96 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 14.92 CM
- Quanto è alto il tacco: 17.80 CM
- Altezza del Plateau: 7.00 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado1018/by/m 7″ Heel, 2 3/4″ PF Open Toe/Heel Ankle Boot, Side Zip
- Colore Principale: Rosso Borgogna
- Codice Catalogo Pleaser: Burgundy Pat/Burgundy
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado1018/by/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Ado1018/by/m ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, quando previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser disponibili su questo sito, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.