Pleaser Adore-1018 Ado1018/bp/m Rosa Tronchetti con Zip Laterale Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-1018 sono un must-have per chi vuole ballare con stile e sicurezza. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe sono dotate di un tacco alto per enfatizzare la silhouette e di un plateau per garantire stabilità durante i movimenti. Ideali per chi pratica pole dance, ma anche per chi desidera uno stile audace e sensuale, le Pleaser ADORE-1018 sono disponibili in diverse misure e colori, perfetti da abbinare a leggings o hot pants per un look da vera regina della pista. Acquista subito le tue scarpe da pole dance Pleaser ADORE-1018 e preparati a brillare sul palco!
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-1018 Ado1018/bp/m
- Quale Misura Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 20.96 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 14.92 CM
- Quanto Misura il Tacco: 17.80 CM
- Quanto Misura il Plateau: 7.00 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado1018/bp/m 7″ Heel, 2 3/4″ PF Open Toe/Heel Ankle Boot, Side Zip
- Colore Principale: Rosa
- Codice Catalogo Pleaser: B. Pink Pat/B. Pink
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado1018/bp/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Ado1018/bp/m ti viene venduto e consegnato nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, quando previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.