Levis RED BATWING EMBROIDERED SLOUCHY BEANIE Nero Berretto Uomo
Il berretto da uomo Levis RED BATWING EMBROIDERED SLOUCHY BEANIE in nero è l’accessorio perfetto per completare il tuo look casual e alla moda. Realizzato con materiali di alta qualità, questo berretto è caratterizzato dal ricamo del logo batwing rosso di Levis, che aggiunge un tocco di stile unico. La silhouette oversize slouchy permette di indossarlo comodamente in diverse occasioni, garantendo calore e comfort in ogni momento. Ideale da abbinare a jeans e una felpa per un look street-style, oppure con un cappotto e scarpe eleganti per un tocco più sofisticato. Acquista ora il berretto uomo Levis per un look trendy e alla moda.
Info su Levis Berretto uomo RED BATWING EMBROIDERED SLOUCHY BEANIE Nero
- Marca: Levis
- Colore: Nero
- Composizione:
- Codice Prodotto: 17881165
- EAN Prodotto: 7613417093096
- Imballo: Tutti i prodotti Levis in vendita in questo negozio sono spediti con l’imballo originale previsto dal produttore.
📦 Spedizione dei prodotti
I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi e partono dalla data dell’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi). Per problemi dettati da cause di forza maggiore, OutletScarpeOnline.it non potrà essere considerata responsabile del ritardo nelle consegne.
🇮🇹 Italia
Metodo di spedizione |
Tempi di consegna |
UPS Express Saver |
1-3 giorni lavorativi dalla partenza |
Poste Italiane / SDA |
1-3 giorni lavorativi dalla partenza |
🇩🇪🇫🇷🇪🇸🇨🇭🇧🇪 Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Belgio
Tempi di consegna |
1-5 giorni lavorativi dalla partenza |
🔄 Reso Prodotti
Il reso è regolato dalle condizioni di vendita, consultabili pubblicamente anche prima dell’acquisto.
- ⏳ Termine reso standard: 30 giorni solari dalla data di consegna.
- ⚠️ Brand Pleaser e DemoniaCult: solo 14 giorni solari.
Il reso gratuito è valido solo in caso di sostituzione (cambio taglia), se:
- 🛍️ Il prodotto ha valore pari o superiore a €50
- ❌ Non appartiene ai brand Pleaser o DemoniaCult
In tutti gli altri casi, le spese di reso sono a carico dell’acquirente.