Prima di acquistare sicuramente questa breve guida vi darà ulteriori chiarimenti, per quanto non riportato in essa vi preghiamo di contattarci.

– Nel caso di numero errato all’atto dell’ordine posso sostituirlo?

Si, la sostituzione è possibile, al caso leggi questa guida: Informazioni Cambio Taglia.

– E’ possibile restituire i prodotti?

Si, tutti i nostri prodotti sono venduti con la formula “Soddisfatti o Rimborsati”, per avere tutte le informazioni in merito potete approfondire leggendo le Condizioni Generali di Vendita.

– Dove si trova il mio ordine?

Semplice, una volta effettuato un ordine potete seguirlo online tramite questo sito, basta collegarsi con le proprie utenze, quindi spostando il mouse sul menu “Il mio Account” troverete la voce “Vedi l’Ordine”, entrando troverete tutte le informazioni in merito allo status del vostro ordine, compreso lo stato di lavorazione o i codici di tracking per seguire la vostra spedizione online.

– Come posso pagare?

Accettiamo solo pagamenti sicuri e tracciabili per l’utente, tra i pagamenti ammessi ci sono:

  • Paypal;
  • Bonifico Bancario;

– Qual è la mia taglia?

Su questa domanda abbiamo dedicato un intero articolo che puoi leggere a questo link: Scarpe e Stivali Trovare la Misura Giusta, quanto alla misura delle nostre calzature seguono lo standard italiano.

– In che modo posso contattarvi?

Puoi utilizzare il form “Contattaci” presente nel menu, troverai tutti i nostri recapiti telefonici ed email, rispondiamo a tutti nel giro di pochissimi minuti, l’importante è indicare in caso di contatto via mail la corretta casella di posta elettronica.

– Come Posso Ordinare?

Ordinare un paio di scarpe donna sul nostro sito è facilissimo, basta selezionare l’articolo che desiderate, quindi il suo numero ed eventualmente anche il colore, quindi cliccare su “Acquista” verrete spostati alla pagina del carrello, in pochi click il vostro ordine sarà inviato, eventualmente potrete anche ordinare telefonicamente chiamandoci tramite i recapiti presenti nel modulo contatti.

NB nel caso in cui non fosse disponibile il vostro numero il sistema non vi farà procedere all’ordine, il nostro negozio online è aggiornato in tempo reale, per cui non vi sono rischi di ordinare prodotti esauriti e non disponibili.

________________________________________________

Questa guida verrà aggiornata anche in funzione alle domande che i clienti ci faranno di giorno in giorno. Per quanto qui non scritto non esitate a contattarci.