DemoniaCult Wave-48 Wave48/bphg Rosa Decollete Mary Jane Tacco Altissimo 15
L’elegante stivaletto DemoniaCult WAVE-48 incarnato lo spirito audace e alternativo di chi ama distinguersi dalla folla. Realizzato in morbida pelle nera con dettagli in metallo, questo stivale a metà polpaccio è perfetto per completare un look dark e trendy. La suola in gomma antiscivolo e il tacco a zeppa di 3 pollici conferiscono comfort e stabilità, ideali per una giornata in città o una serata in discoteca. Da abbinare con pantaloni skinny neri e una giacca di pelle per un outfit rock, oppure con una gonna plissettata e un maglione oversize per uno stile più alternativo. Non passare inosservata con il DemoniaCult WAVE-48, il dettaglio che farà la differenza nel tuo guardaroba. Acquistalo ora e sfoggia uno stile unico e audace.
Dettagli del prodotto DemoniaCult Wave-48 Wave48/bphg
- Che Numero Prendere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Altezza del Tacco: 15.20 CM
- Quanto Misura il Plateau: 0.00 CM
- Categoria DemoniaCult: Women’s Heels & Platform Shoes
- Nome Etichetta: DemoniaCult Wave48/bphg 6″ Wedge PF Maryjane
- Colore Principale: Rosa
- Codice Catalogo DemoniaCult: B. Pink Hologram Pat
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: TPR
- Intersuola: SEMI-PU
- Codice Prodotto: Wave48/bphg
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Calzatura: Decollete Mary Jane
- Imballo: DemoniaCult Wave48/bphg ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se previsti, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti DemoniaCult disponibili su questo sito, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.