DemoniaCult Trashville-518 Nero Scarpe con Plateau Unisex Uomo Donna Tra518/b/pu
Il DemoniaCult TRASHVILLE-518 è un’ottima scelta per chi ama un look alternativo e audace. Questi stivali con tacco a zeppa da 3 pollici sono realizzati in vera pelle nera con fibbie decorative e suola in gomma resistente. Ideali per creare outfit gotici o punk, questi stivali si abbinano perfettamente a pantaloni in pelle, gonne a balze o abiti neri. Con la loro robustezza e il loro stile unico, i DemoniaCult TRASHVILLE-518 sono un must-have per chi cerca un look distintivo e grintoso. Acquista subito i tuoi stivali e preparati a fare la differenza nel tuo stile!
Dettagli del prodotto DemoniaCult Trashville-518 Tra518/b/pu
- Che Misura Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
 - Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 35.24 CM
 - Il gambale dello stivale è alto: 35.88 CM
 - Quanto è alto il tacco: 0.00 CM
 - Quanto Misura il Plateau: 8.30 CM
 - Chiusura: Zip
 - Categoria DemoniaCult: Unisex Platform Shoes & Boots
 - Nome Etichetta: DemoniaCult Tra518/b/pu 3 1/4″ PF Goth Punk Knee BT 5 Buckled W/ Zipper
 - Colore Principale: Nero
 - Codice Catalogo DemoniaCult: Blk Vegan Leather
 - Rivestimento Esterno: PU
 - Suola: Gomma
 - Intersuola: Tessuto
 - Codice Prodotto: Tra518/b/pu
 - Vegan Style: Si
 - Tipologia di Calzatura: Scarpe con Plateau Unisex Uomo Donna
 - Imballo: DemoniaCult Tra518/b/pu ti viene venduto e consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se presenti, di eventuali accessori
 - Codice HS: 6402.91.4050
 - I prodotti DemoniaCult in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.
 





				



				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.