DemoniaCult Swing-230 Nero Stivaletti al Polpaccio Swi230/bvl
La nuova collezione DemoniaCult SWING-230 è qui per fare un’impressione audace e unica. Queste stivali platform sono perfette per chi vuole distinguersi dalla folla con il loro design gotico e dettagli accattivanti. Realizzati con materiali di alta qualità, i DemoniaCult SWING-230 sono comodi da indossare per lunghe ore e sono perfetti per ogni occasione, dalla festa a tema alle serate in discoteca. Combinali con leggings in pelle o con un abito in stile rock per un look davvero grintoso e alla moda. Aggiungi un tocco extra al tuo outfit con questi stivali unici e diventa il centro dell’attenzione ovunque tu vada. Non perdere l’opportunità di avere i DemoniaCult SWING-230 nella tua collezione di calzature!
Dettagli del prodotto DemoniaCult Swing-230 Swi230/bvl
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
 - Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 32.39 CM
 - Il gambale dello stivale è alto: 33.66 CM
 - Che Altezza è il tacco: 0.00 CM
 - Quanto Misura il Plateau: 14.00 CM
 - Chiusura: Zip
 - Categoria DemoniaCult: Women’s Mid-Calf & Knee High Boots
 - Nome Etichetta: DemoniaCult Swi230/bvl 5 1/2″ PF Mid-Calf Boot w/5 BuckleStraps, BackMetalZip
 - Colore Principale: Nero
 - Codice Catalogo DemoniaCult: Blk Vegan Leather
 - Rivestimento Esterno: PU
 - Suola: TPR
 - Intersuola: SEMI-PU
 - Codice Prodotto: Swi230/bvl
 - Vegan Style: Si
 - Tipologia di Scarpe: Stivaletti al Polpaccio
 - Imballo: DemoniaCult Swi230/bvl ti viene spedito e venduto nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, ove previsto, di eventuali accessori
 - Codice HS: 6402.91.4050
 - I prodotti DemoniaCult in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.
 





				



				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.