DemoniaCult Damned-318 Bianco Scarpe Donna Dam318/wvl
Le DemoniaCult DAMNED-318 sono un paio di stivali gotici che emana un’atmosfera dark e misteriosa. Realizzati in ecopelle di alta qualità, presentano una suola robusta e un tacco a spillo di 5 pollici per un look audace e seducente. Ideali per completare un outfit rock o dark, questi stivali si abbinano perfettamente a gonne in pelle, leggings a rete e maglioni oversize per un look grintoso e unico. Indossa i DemoniaCult DAMNED-318 per esprimere il tuo lato più dark e ribelle, e lascia che il tuo stile unico e distintivo faccia la differenza in ogni occasione. Acquista ora e aggiungi un tocco di originalità al tuo guardaroba.
Dettagli del prodotto DemoniaCult Damned-318 Dam318/wvl
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
 - Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 34.61 CM
 - Il gambale dello stivale è alto: 35.56 CM
 - Altezza del Tacco: 0.00 CM
 - Quanto Misura il Plateau: 9.00 CM
 - Chiusura: Zip
 - Categoria DemoniaCult: Women’s Mid-Calf & Knee High Boots
 - Nome Etichetta: DemoniaCult Dam318/wvl 3 1/2″ PF Knee High BT w/8 Buckle Straps, Back Metal Zip
 - Colore Principale: Bianco
 - Codice Catalogo DemoniaCult: Wht Vegan Leather
 - Rivestimento Esterno: PU
 - Suola: TPR
 - Intersuola: SEMI-PU
 - Codice Prodotto: Dam318/wvl
 - Vegan Style: Si
 - Tipologia di Scarpe: Scarpe Donna
 - Imballo: DemoniaCult Dam318/wvl ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, se previsto, di eventuali accessori
 - Codice HS: 6402.91.4050
 - I prodotti DemoniaCult in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.
 





				



				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.