DemoniaCult Charade-110 Nero Tronchetti con Zip Laterale Cha110/bvl-rbvel
Il DemoniaCult CHARADE-110 è il perfetto stivale da donna per chi ama lo stile alternativo e gotico. Questo stivale plateau in vernice nera presenta una zeppa di 3 pollici per un look audace e unico. Con fibbie e cerniera sul retro, questo stivale è comodo da indossare e si adatta perfettamente al piede. Ideale da abbinare con gonne in pelle, leggings neri o jeans skinny per un look rock chic. Indossalo per un concerto, una festa a tema o semplicemente per aggiungere un tocco di grinta al tuo outfit quotidiano. Acquista ora il DemoniaCult CHARADE-110 e fai una dichiarazione di stile audace e inconfondibile!
Dettagli del prodotto DemoniaCult Charade-110 Cha110/bvl-rbvel
- Consiglio sulla misura: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
 - Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 27.31 CM
 - Il gambale dello stivale è alto: 15.88 CM
 - Quanto è alto il tacco: 11.40 CM
 - Quanto Misura il Plateau: 5.10 CM
 - Categoria DemoniaCult: Women’s Ankle Boots
 - Nome Etichetta: DemoniaCult Cha110/bvl-rbvel 4 1/2″ Heel, 2″ PF Ankle Boot, Side Zip
 - Colore Principale: Nero
 - Codice Catalogo DemoniaCult: Blk V. Le-Red-Blk Velvet-Fishnet Overlay
 - Rivestimento Esterno: PU
 - Suola: Gomma
 - Intersuola: SEMI-PU
 - Codice Prodotto: Cha110/bvl-rbvel
 - Vegan Style: Si
 - Tipologia di Calzatura: Tronchetti
 - Imballo: DemoniaCult Cha110/bvl-rbvel ti verrà venduto nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se previsti, di eventuali accessori
 - Codice HS: 6402.91.4050
 - I prodotti DemoniaCult in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.
 





				



				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
				
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.