DemoniaCult Camel-300wc Cam300wc/bvl Nero Stivali Donna Tacco 12 Plateau 7.6
Il DemoniaCult CAMEL-300WC è un’incredibile stivale con tacco alto di 5 pollici e plateau di 3 pollici, perfetto per completare il tuo look dark e alternativo. Realizzato in eco-pelle nera lucida, questo stivale presenta una cerniera laterale per una calzata facile e comoda, una fibbia regolabile con dettagli in metallo argentato e una suola antiscivolo per garantire un passo sicuro. Ideale per completare outfit gotici, punk o rock, puoi abbinarlo a leggings in pelle, minigonne in denim o abiti neri per un look da rockstar. Acquista subito il DemoniaCult CAMEL-300WC e scopri il potere di un accessorio unico e versatile che renderà unico il tuo stile.
Dettagli del prodotto DemoniaCult Camel-300wc Cam300wc/bvl
- Che Numero Prendere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 52.07 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 57.15 CM
- Quanto Misura il Tacco: 12.70 CM
- Quanto Misura il Plateau: 7.60 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria DemoniaCult: Women’s Over-the-Knee Boots
- Nome Etichetta: DemoniaCult Cam300wc/bvl 5″ Chunky Heel, 3″ PF Wide Calf Thigh-High Boot,Outside Zip
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo DemoniaCult: Blk Str Vegan Leather
- Rivestimento Esterno: PU
- Suola: Gomma
- Intersuola: SEMI-PU
- Codice Prodotto: Cam300wc/bvl
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Stivali Donna
- Imballo: DemoniaCult Cam300wc/bvl ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti DemoniaCult in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.