Contatta la Nostra Assistenza

L’assistenza è operativa dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:00 alle 12:00.

Per fornirti il supporto più rapido ed efficiente, abbiamo differenziato i nostri canali:


📞 Assistenza Telefonica (Solo Prevendita)

Questo canale è dedicato esclusivamente alle richieste di informazioni sui prodotti prima dell’acquisto.

  • Numero di telefono: 392.35.29.297

  • Orario: Lunedì – Venerdì (09:00 – 12:00)


📧 Assistenza Email (Spedizioni, Resi, Altre richieste)

Per tutte le altre richieste relative a ordini già effettuati, spedizioni, tracciamenti, resi, rimborsi, pagamenti o problemi tecnici con il sito, ti preghiamo di usare l’assistenza via email.

  • Email diretta: info@outletscarpeonline.it

  • Tempo di risposta stimato: 48 ore lavorative.

Per qualsiasi informazione puoi anche utilizzare il modulo di contatto in questa pagina. Riceverai risposta in 48 ore.