Chie Mihara - Il connubio perfetto tra design, esclusiva e praticità!
Le donne che adorano le scarpe, ma sopratutto la praticità ed il design resteranno affascinate dalla nuova collezione Chie Mihara. Tantissimi modelli di scarpe, dal look sensuale, con il loro tocco confortevole, il giusto prodotto per tutte le occasioni! Chie Mihara inizia la sua storia in Spagna, siamo nel 2002, l'intuito di una geniale designer è quello di offrire a tutte le donne prodotti affascinanti e femminili, che possano essere indossate per lunghe ore, dalla quotidianità alle occasioni glamour. Da questo concept nasce quella che diventerà una delle aziende più esclusive ed amate dalle donne. Le scarpe Chie Mihara sono facilmente riconoscibili dal loro design dal fascino minimal, ma sempre originale e frizzante. Attenzione maniacale per i dettagli e qualità eccelsa. Nella nuova collezione i modelli tra cui spaziare sono davvero tanti, ad ogni occasione corrisponde lo stile, il colore e il modello giusto! preferito!
Esclusiva ed originale? Con Chie Mihara il successo è assicurato!
La nuova collezione Chie Mihara offre prodotti per soddisfare ogni esigenza, un esempio esempio semplice: un paio di tronchetti per la quotidianità del lavoro di ufficio. Chi invece è alla ricerca di un prodotto particolare non avrà difficoltà a trovarlo, molti sono i modelli che si ispirano alle linee morbide e retro' degli anni '30, tacco midi, colori vivaci e qualche dettaglio che le rende particolari e perfette da indossare nelle occasioni serali. Quando invece la priorità è il confort, ballerine, espadrillas decorate con pailetter o riches in tessuto, saranno le protagoniste assolute!
Chie Mihara con l'abbinamento giusto e sei una star!
L'abbinamento giusto con Chie Mihara è semplice da ottenere! Ufficio? Aperitiv0? Il trucco è puntare ad un abbigliamento elegante che non sia eccessivamente formale. Un paio di pantaloni dal taglio classico, una blusa leggera in seta e un paio di scarpe con il tacco con qualche elemento decorativo particolare, il tutto condito con una pochette ed il gioco è fatto! L'outfit perfetto per una giornata di shopping? Una gonna lunga, magari un modello plissettato, un paio di sandali Chie Mihara, tono su tono, una canotta aderente, ed ecco libera per le vie del centro. Per una serata speciale il look cambia, un esempio potrebbe essere quello di puntare ad uno stile ispirato agli anni '60, un vestito chemisier molto scollato e femminile, una paio di décolleté aperte con un bel tacco, una sciarpa in seta leggera e difficilmente potrai passare inosservata! Gli esempi e le combinazioni sono praticamente infiniti, se conditi con il look di Chie Mihara.
Chie Mihara, cambiamenti di look!
Anche se non sembra, per lo stile e la sapienza con cui le scarpe Chie Mihara sono disegnate e realizzate, la storia di questo brand è molto recente. Come abbiamo già accennato è nata dal genio di una designer nel 2002. Da quel momento l'azienda ha travalicato ogni confine, conquistando il cuore ed i guardaroba di tantissime estimatrici nel Mondo. E' semplice intuire il perché, anche semplicemente osservando un qualsiasi prodotto di questo brand: materiali di altissima qualità selezionati sapientemente, design che sfida ogni concept creando il giusto ibrido tra lo stile giapponese e la stravaganza tutta europea dei colori. Queste scarpe di collezione in collezione si è rinnovato nello stile, ricreandosi, perfezionandosi e conquistando i cuori di tutte le donne!
Chie Mihara per tutte le donne!
Tutte queste caratteristiche, la vastità di modelli, il sapiente gioco tra esuberanza ed eleganza, ha fatto si che le calzature Chie Mihara abbia conquistato tutte le donne! Non esiste occasione in cui una creazione del genere non possa essere sfoggiata. Anche nel tacco questo brand ha studiato diverse soluzioni. Stretto per le donne che lo portano per abitudine, largo per chi cerca il confort. Ad ogni donna il suo tacco, del resto una donna non dovrebbe mai rinunciarvi! Qualche ultimo consiglio sul numero da scegliere. Non vi sono in tal senso particolari accorgimenti da seguire. Le scarpe di questo brand sono costruite riflettendo i dettagli europei delle taglie, il numero abituale andrà più che bene!