Pleaser Flamingo-801 Flam801/b/m Nero Sabot Donna Tacco Altissimo 20 Plateau 10.2
Le scarpe Pleaser FLAMINGO-801 sono l’accessorio perfetto per le appassionate di pole dance che desiderano unire stile e comfort durante le loro esibizioni. Realizzate con materiali di alta qualità, queste scarpe presentano un tacco a spillo di 8 pollici che slancia la tua figura e ti dà una postura elegante e sicura sul palo. Il design sexy e audace con cinturino alla caviglia ti permette di muoverti con sicurezza e grinta, mentre la suola antiscivolo assicura una presa salda durante ogni movimento. Queste scarpe versatili possono essere abbinante a body attillati, shorts o leggings per creare look sensazionali che ti faranno sentire una diva della pole dance. Non aspettare, aggiungi subito le Pleaser FLAMINGO-801 alla tua collezione di scarpe da danza e preparati a brillare sul palo!
Dettagli del prodotto Pleaser Flamingo-801 Flam801/b/m
- Che Numero Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Altezza del Tacco: 20.30 CM
- Quanto è alto il Plateau: 10.20 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Flam801/b/m 8″ Heel, 4″ PF Peep Toe Slide
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Blk Pat/Blk
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Flam801/b/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Calzatura: Sabot Donna
- Imballo: Pleaser Flam801/b/m ti verrà spedito nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, ove previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in offerta, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.