Pleaser Flamingo-1020chrs Flam1020chrs/lv/lvch Tronchetti Stringati Tacco Altissimo 20 Plateau 10.0
I sexy e glamour sono le parole chiave per definire le scarpe da pole dance Pleaser FLAMINGO-1020CHRS. Con il loro design accattivante e la finitura cromata color argento delle cinghie, queste calzature sono perfette per lasciare il segno durante le tue performance in pole dance. Le FLAMINGO-1020CHRS presentano anche un tacco a spillo di 8 pollici che slancia la figura e dona un look sensuale e seducente. Combinale con un body aderente o un costume scintillante per un outfit da vera regina del palo. Grazie alla loro suola antiscivolo e alla chiusura a caviglia regolabile, queste scarpe offrono comfort e sicurezza durante ogni movimento. Non rinunciare alla sensualità e alla sicurezza con le scarpe da pole dance Pleaser FLAMINGO-1020CHRS, il tuo segreto per brillare sul palco. Acquista ora e scopri il potere di un look accattivante e irresistibile.
Dettagli del prodotto Pleaser Flamingo-1020chrs Flam1020chrs/lv/lvch
- Che Numero Scegliere: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 22.54 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 15.56 CM
- Quanto Misura il Tacco: 20.00 CM
- Quanto è alto il Plateau: 10.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Flam1020chrs/lv/lvch 8″ Heel , 4″ PF Lace-Up RS Embellished Ankle Boot, Side Zip
- Colore Principale:
- Codice Catalogo Pleaser: Lavender Multi RS/Lavender Chrome
- Rivestimento Esterno: MICROFIBER-RS
- Suola: RUBBE
- Intersuola: PVC
- Codice Prodotto: Flam1020chrs/lv/lvch
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Flam1020chrs/lv/lvch ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, quando previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser disponibili su questo sito, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.