Pleaser Delight-1043 Del1043/b/m Nero Tronchetti Stringati Tacco Altissimo 15 Plateau 4.5
Le Pleaser DELIGHT-1043 è l’accessorio perfetto per tutte le amanti del pole dance che desiderano distinguersi e fare una grande impressione. Queste scarpe sono caratterizzate da un tacco spesso da 6 pollici, un plateau di 1 3/4 pollici e un design accattivante che non passa inosservato. Realizzate con materiali di alta qualità, sono confortevoli da indossare per lunghe sessioni di allenamento e performance. Combinateli con leggings aderenti o hot pants per un look sexy e provocante, o accessoriate con lunghi abiti da sera per un tocco di eleganza audace. Non importa quale sia il tuo stile, il Pleaser DELIGHT-1043 ti farà sentire sicura di te e pronta a brillare sul palco. Aggiungilo subito al tuo guardaroba per un tocco di glamour e un po’ di sana seduzione.
Dettagli del prodotto Pleaser Delight-1043 Del1043/b/m
- Consiglio sulla misura: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 26.04 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 19.37 CM
- Altezza del Tacco: 15.20 CM
- Altezza del Plateau: 4.50 CM
- Chiusura: Zip
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Del1043/b/m 6″ Heel, 1 3/4″ PF Lace-Up Multi Buckle Ankle Boot, Side Zip
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Blk Pat/Blk
- Rivestimento Esterno: PAT
- Suola: Gomma
- Intersuola: PVC
- Codice Prodotto: Del1043/b/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Del1043/b/m ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser disponibili su questo sito, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.