Pleaser Craze-1040 Craze1040/bpu/m Nero Tronchetti Stringati Tacco Altissimo 20 Plateau 7.6
Se stai cercando scarpe da pole dance di alta qualità, non cercare oltre il Pleaser CRAZE-1040. Queste scarpe sono progettate appositamente per ballerini di palo esigenti che cercano comfort e stile. Dotate di un elegante tacco a spillo da 6 pollici e una piattaforma frontale, queste scarpe offrono un supporto e una stabilità eccezionali durante l’esecuzione di mosse complesse. Realizzate con materiali di alta qualità come pelle sintetica lucida e dettagli a fibbia regolabile, le Pleaser CRAZE-1040 sono un must-have per gli amanti della pole dance. Abbinali a un paio di calze a rete o leggings aderenti per un look da palo irresistibile. Acquista subito le tue Pleaser CRAZE-1040 e preparati a brillare sul palco!
Dettagli del prodotto Pleaser Craze-1040 Craze1040/bpu/m
- Come Calza: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Circonferenza in prossimità del Polpaccio: 19.37 CM
- Il gambale dello stivale è alto: 25.08 CM
- Altezza del Tacco: 20.00 CM
- Quanto Misura il Plateau: 7.60 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Craze1040/bpu/m 8″ Heelless, 3″ PF Lace-Up Front Ankle Boot, Inside Zip
- Colore Principale: Nero
- Codice Catalogo Pleaser: Blk Faux Leather/Blk Matte
- Rivestimento Esterno: PU
- Suola: Gomma
- Intersuola: PVC
- Codice Prodotto: Craze1040/bpu/m
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Tronchetti
- Imballo: Pleaser Craze1040/bpu/m ti viene venduto e spedito nuovo e garantito, completo della sua scatola originale e, se previsto, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.91.4050
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.