Pleaser Adore-708 Ado708/c/lv Trasparente Sandali con Cinturino Tacco Altissimo 17 Plateau 7.0
Le scarpe da pole dance Pleaser ADORE-708 sono l’accessorio perfetto per qualsiasi ballerina professionista o amante del ballo. Realizzate con materiali di alta qualità come il pelle lucida ed il tacco a spillo di 7 pollici, queste scarpe sono progettate per offrire comfort e supporto durante le esibizioni sul palo. Con la loro suola antiscivolo e la chiusura regolabile alla caviglia, garantiscono la massima stabilità e sicurezza durante i movimenti più audaci e acrobatici. Combinabili con abiti da ballo sexy e provocanti, le Pleaser ADORE-708 aggiungono un tocco di sensualità e glamour ad ogni performance. Acquista ora queste scarpe e preparati a brillare sul palco!
Dettagli del prodotto Pleaser Adore-708 Ado708/c/lv
- Consiglio sulla misura: Regolare, consigliamo di acquistare il numero abitualmente scelto per questa tipologia di calzatura
- Quanto è alto il tacco: 17.80 CM
- Altezza del Plateau: 7.00 CM
- Categoria Pleaser: Platform Shoes
- Nome Etichetta: Pleaser Ado708/c/lv 7″ Heel, 2 3/4″ PF Ankle Strap Sandal
- Colore Principale: Trasparente
- Codice Catalogo Pleaser: Clr/Lavender
- Rivestimento Esterno: PVC
- Suola: Gomma
- Intersuola: MICROFIBER
- Codice Prodotto: Ado708/c/lv
- Vegan Style: Si
- Tipologia di Scarpe: Sandali con Cinturino
- Imballo: Pleaser Ado708/c/lv ti verrà consegnato nuovo e garantito, completo della sua confezione originale e, se previsti, di eventuali accessori
- Codice HS: 6402.99.3165
- I prodotti Pleaser in vendita, come tutti i prodotti in questo negozio, sono assolutamente originali, nuovi e garantiti.