Hai effettuato un ordine senza registrarti?

Nessun problema! Puoi comunque effettuare un reso seguendo questi semplici passaggi:
  1. Registrati con la stessa email utilizzata per effettuare l’ordine.
  2. Fai il login al tuo account.
  3. Clicca sul tab Ordini / Richiedi Reso.
  4. Poi clicca su Richiedi Reso.
È facile e veloce!

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.


Informazioni sulla spedizione

Ti ricordiamo che gli ordini dei brand Pleaser e DemoniaCult come indicato nelle condizioni di vendita, vengono spediti in 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo possibili ritardi. Al momento della spedizione ogni cliente riceverà via email il tracking per seguire la spedizione.


Per tutti gli altri brand il tracking è disponibile dopo 2 giorni lavorativi dalla conferma di spedizione e viene inviato dai nostri sistemi in automatico via email con tutti gli status di spedizione. Qualora non fosse arrivato via email basta inviarci una mail a info@outletscarpeonline.it con il numero di ordine e la richiesta del tracking.

In ogni caso ti ricordiamo di leggere con attenzione le Condizioni di Vendita, dove vengono riportati giorni e particolari periodi dell’anno che fanno eccezione.