Tacchi Altissimi – Quale donna non ne è attratta? I tacchi altissimi sono da sempre l’essenza del Glamour e della Femminilità.

Sono così ambiti ed importanti per le donne che abbiamo deciso di dedicare ai tacchi altissimi la gloria di una intera pagina del nostro sito.

Strumento unico di seduzione e femminilità. Da quando esistono i tacchi altissimi sono la gioia delle donne e dell’uomo. Arma inusuale di seduzione per la donna e vera e propria attrattiva irresistibile per l’uomo. La sfera maschile è attratta talmente tanto dai tacchi alti che gruppi di scienziati hanno cercato di carpire il mistero.

Il gioco è nella primordiale selezione effettuata del DNA maschile, tendente a scegliere la “donna” in base a determinate caratteristiche fisiche, che sembrerebbero evidenziate particolarmente dai tacchi a spillo o dai tacchi alti di scarpe come le decollete o i sandali.

Caratteristiche che oltre a rendere “fashion” una donna la renderebbero irresistibile, scatenando una vera e propria battaglia ormonale nell’universo maschile, una vera e propria lotta.

In realtà il gioco è innanzi ai nostri occhi, i tacchi slanciano la figura, allungano le gambe, nascondono i piccoli inestetismi e più di tutto tirano su il “lato b” rasentando il massimo della sensualità in una donna.

Ed ecco svelato il segreto dei “tacchi altissimi” che tanto sono bramati da donne  e maschietti. Fa nulla se un pochino possono risultare, non scomodi, ma stancanti per le gambe, in certe occasioni rinunciare ai tacchi è praticamente impossibile, ed ecco che tra ad un tacco leggero e non molto evidente è meglio scegliere un tacco altissimo che faccia la differenza, visivamente e non solo.

Tu? Tacchi altissimi? Quali preferisci? Visita la vetrina prodotti cliccando su “Negozio” e condividi i tuoi tacchi sui social con le amiche.