[ftc_products_slider custom_order=”0″ columns=”5″ rows=”2″ per_page=”24″ product_cats=”2539″ show_image=”1″ show_title=”1″ show_sku=”0″ show_price=”1″ show_short_desc=”0″ show_rating=”1″ show_label=”1″ show_categories=”0″ show_add_to_cart=”1″ show_nav=”1″ dots=”1″ desksmall_items=”1″ tablet_items=”1″ tabletmini_items=”1″ mobile_items=”1″ mobilesmall_items=”1″]

La primavera sta arrivando, è tempo di svestirsi e iniziare ad alleggerire sia l’abbigliamento che le calzature, le migliori proposte quando si parla di scarpe donna primavera? I Sandali!

Scarpe donna primavera: i sandali! Osare troppo? No!

Sembrerà esagerato parlare di sandali già in primavera, quando parliamo di scarpe donna, in realtà è tutt’altro che cosi! Infatti negli ultimi anni i sandali hanno perso letteralmente le loro qualità prettamente estive e sono diventati di tendenza anche in inverno con le calze, quindi perché non indossarli in primavera?

A dirla tutta in primavera, complice il clima più mite ma non eccessivamente caldo possiamo anche osare un po con l’altezza dei tacchi! Quel minimo confort che perderemo di sicuro non ci peserà!

Scarpe donna primavera? Sandali e ancora sandali! Ecco le novità delle ultime collezioni!

Fatta questa premessa non resta che gustarci le ultime collezioni di scarpe donna primavera: sandali! Quelli che trovi in questa pagina sono solo alcuni esempi dei nuovi arrivi, ma di scarpe per la primavera, di sandali e di sneakers in questo sito ci sono intere collezioni da visitare! Basta sfogliare le apposite sezioni dedicate presenti nei menu in alto!