Comunicazioni

Shopping Online e Coronavirus le nostre garanzie

In questi giorni la pandemia del coronavirus sta bloccando diversi paesi, tra cui l’Italia. Ormai non è più possibile uscire e dare uno sguardo alle vetrine e per questo abbiamo, in questi giorni, attivato diverse nuove funzionalità per far fronte a quanti hanno esigenze e voglia di shopping anche in questo particolare momento.

In questi giorni abbiamo lavorato tantissimo per rendere questo sito più ricco di offerte e informazioni, ritoccando, ove possibile, i prezzi al ribasso. Abbiamo inoltre sviluppato nuove partnership con diversi corrieri per far fronte alle esigenze di spedire in tutto il Mondo in maniera rapida e sicura.

Grazie a tutti questi accorgimenti siamo riusciti a garantire continuità nelle nostre spedizione e siamo riusciti a limitare il più possibile tutti i potenziali ritardi dovuti all’emergenza covid-19.

Inoltre per essere ancora più scrupolosi, ogni singolo pacco spedito dal nostro deposito, prima di essere affidato ai corrieri è stato trattato con spray a base alcoolica, questo per garantire il massimo in termini di igiene.

La sicurezza dei nostri clienti anche in questo periodo delicatissimo è importantissima e continueremo a prendere tutte le precauzioni possibili per rendere l’esperienza di shopping online in questo negozio qualcosa di piacevole e sempre sicuro.

Non prevediamo particolari disagi dovuti a ritardi di consegne nei prossimi giorni, anzi alcuni partner di spedizione ci hanno assicurato che anche le aree italiane più colpite dal virus covid-19 saranno presto servite con regolarità, per garantire una efficiente consegna di tutte le merci.


Ora un piccolo regalo per tutti i nostri assidui lettori!

Sappiamo bene quanto sia importante rispettare le regole e restare a casa. Ma sappiamo bene quanto questa limitazione possa essere pesante. Per questo motivo abbiamo attivato un codice sconto del tutto nuovo, che darà la possibilità a chiunque voglia fare un acquisto di risparmiare sul suo ordine!

Utilizzarlo è semplicissimo, occorre solo applicare nell’apposito spazio presente nel carrello della spesa il codice: iorestoacasa

Darà subito diritto ad un risparmio fisso sul proprio ordine, senza limiti di spesa o di articoli! Vi aspettiamo in tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *