Senza categoria

Halloween 2019. Idee Sexy per Lei, Strega Sexy, ecco come!

E’ da un pò che non ci dedichiamo al nostro blog e a darvi qualche piccolo consiglio per i futuri eventi che arriveranno ed ai quali non è assolutamente possibile non essere partecipi! Quindi quale migliore occasione di iniziare con i consigli per il prossimo Halloween 2019?

L’idea di oggi è un Halloween sexy, ottenuto con pochissimo! Un vestito bello aderente, un make up dedicato ad Halloween che sottolinei sopratutto i colori di questo outfit ed un paio di stivali belli alti!

L’outfit di Halloween 2019 proposto è ottenuto mediante l’utilizzo di due semplicissimi colori, il nero, che sottolinea lo stile “dark” di questa ricorrenza ed un richiamo alla femminilità ottenuto con un rosso lucido, sia negli stivali che nel trucco e gli accessori!

Gli stivali che abbiamo scelto sono il modello Pleaser Seduce 3000, Un modello alto, dai lineamenti marcati, con un tacco importante, per sviluppare il lato sexy in abbinamento con il vestito, aderente e che mette in evidenza il fisico.

Gli accessori a tono, per Halloween 2019 rossi! Capello? L’acconciatura ideale per Halloween 2019 è di sicuro mossa, come nella foto, del resto parliamo o no della notte delle streghe?

Il trucco? Il makeup perfetto per Halloween 2019 è stato scelto per le donne che amano il rosso che richiama il gioco gotico e la crudeltà di questa particolare notte, ma con uno stile che sia particolare e non il solito trucco di Halloween che richiama ferite e sangue!

Un gioco particolare, di seduzione e femminilità che si sposa con lo stile dark e gotico che questa ricorrenza, ormai quasi alle porte, comporta (scusate il gioco di parole!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *