OutletScarpeOnline.it Blog

Come comprare le scarpe online senza sbagliare numero? Facile con una App!

Uno degli ostacoli più grandi quando si vogliono comprare delle scarpe online è quello della scelta del numero giusto, spesso, sia le donne che gli uomini si trovano di fronte a questo dilemma: “voglio comprare quelle scarpe online, ma quale numero devo scegliere?“.

Oggi le app ci vengono incontro, anche nel guidarci in un acquisto di scarpe sicuro dal punto di vista della taglia.

Come comprare le scarpe online senza sbagliare numero?

Fino a qualche settimana fa, ma in realtà ancora oggi, i più sfacciati usavano la tattica dello “showrooming“, ossia si recavano in un normale negozio di scarpe e misuravano il paio di calzature che interessavano, per poi acquistarle online risparmiando. Oggi questa tecnica è fortemente contrastata dai commercianti, giustamente, addirittura in alcuni casi pretendono il pagamento di 10 euro per aver provato le scarpe senza poi acquistarle.

Quindi come fare per comprare le scarpe online senza sbagliare numero, come possiamo fare per andare a colpo sicuro?

Come avevamo anticipato qualche parola fa, vi è un’app che ci viene incontro, si chiama youSize e la trovate a questo indirizzo YouSize.

Cosa fa l’app youSize per aiutarci? Ci guida nell’acquisto con diverse domande, come il brand o il modello di calzature che si desidera acquistare online, fino a darci dettagliatamente tutte le informazioni per procedere ad un acquisto sicuro e privo di errori!

Comprare le scarpe online senza sbagliare da oggi è facile! Addio al cambio di taglia!

Dobbiamo confessarlo, da quando è nato questo sito, questa app ha ci ha aiutati tantissimo! Infatti questa app che ci guida nella scelta del numero per le scarpe ci è stata suggerita proprio dai nostri clienti che la usano quotidianamente e che si sono trovati talmente bene che non hanno mai avuto bisogno di cambiare numero.

Questa stupenda app che ci guida nella scelta del numero giusto per un paio di calzature è semplicissima da utilizzare!

Spinti dalla curiosità l’abbiamo installata e provata anche noi e dobbiamo obbiettivamente affermare che non solo funziona bene, ma i dati che escono fuori sono davvero realissimi! La nostra prova è stata effettuata misurando diversi modelli di calzature che normalmente indossiamo e l’app ci ha dato come risultato proprio il numero che avevamo ai nostri piedi, questo con immenso stupore.

Ci rendiamo infatti conto che acquistare un paio di scarpe online non è facile sopratutto quando si tratta di scegliere il numero giusto, ma un’app del genere obiettivamente.

Il nostro consiglio? Scaricatela, installatela e provatela come abbiamo fatto noi! Sicuramente semplificherà non poco la scelta ed eliminerà ogni dubbio a chi vuole acquistare un paio di scarpe online!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *