OutletScarpeOnline.it Blog

Cosa mi metto a San Valentino? Idee per un outfit elegante in rosso

Anche per quest’anno la fatidica data di San Valentino, l’appuntamento più romantico dell’anno si sta avvicinando, come ogni anno l’immancabile domanda inizia a ronzare nella testa: cosa mi metto per San Valentino?

Creare un outfit perfetto per l’occasione di San Valentino non è facile, diciamocelo, vengono tanti dubbi, osare? Classico? Elegante? Ma ragioniamo un po sull’occasione di cui parliamo. Del resto è di sicuro una serata elegante nella quale una cenetta romantica con un contorno di atmosfera romantica fa da padrona, quindi bisogna essere all’altezza della situazione.

Ma cosa indossare per essere eleganti e sensuali senza osare? Partiamo innanzitutto dal colore: rosso! San Valentino è un appuntamento romantico e il suo colore è assolutamente il rosso. Quindi? Abbinamento facile, veloce e sopratutto elegantissimo: un abito lungo come quello in foto, abbinato ad un paio di sandali, giusto per osare un po nonostante il periodo.

Niente eccessi, sobrietà, del resto la cornice del romanticismo c’è già, noi dobbiamo semplicemente completarla con semplicità ed eleganza. Ma quali sandali abbinare ad un abito lungo in questo periodo? Evitiamo i sandali completamente aperti, troppo freddo e sarebbe osare un po troppo! I classici sandaletti sono l’ideale! Aperti solo sul tallone e rigorosamente in vernice di colore rosso, tono su tono!

Un outfit semplice da realizzare e di sicuro effetto, che si completa grazie alle atmosfere romantiche di San Valentino, fatte di penombra, candele profumate e delicatezza.

Il vestito proposto nella foto è Abito Lunghi donna BCBGeneration LONU Rosso

I sandali sono invece: Sandali donna Paco Gil AMELE Rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *