OutletScarpeOnline.it Blog

Halloween 2014 – Decoltè con Strass e Plateau, le più ricercate

Halloween 2014 è alle porte e le scarpe? Le decollete con gli strass!

decollete strass halloweenHalloween 2014 è ormai alle porte e come ogni anno non solo si ricerca il trucco giusto per stupire ma anche le giuste scarpe e quale miglior modo che farlo con un paio di decollete uniche nel loro genere?

Strass lucenti per illuminare la notte delle streghe, tacchi altissimi per dominare il buio di Halloween 2014 e immancabile il plateau, per avere un paio di scarpe anche comode da calzare per altre occasioni. Il modello nella foto è uno dei best seller assoluto di Pleaser, il modello TEEZE-06R che trovate anche in questo negozio. Una ottima idea per un outfit in stile Halloween che sia del tutto riutilizzabile anche in altre occasioni!

halloween 2014 – Sicuramente un costume sexy è l’abbinamento migliore

Infatti quale modo migliore per abbinare un paio di scarpe decollete ad un costume per il futuro Halloween 2014? Un costume semplice ma sexy e sopratutto femminile è l’abbinamento migliore che possa esistere, mai scontato e sempre in voga, un costume che si può facilmente ottenere semplicemente sbirciando nel nostro armadio e osando qualche abbinamento mirato.

Halloween 2014 – Make Up?

Semplice e di effetto! Senza “spargimenti di sangue” ma magari semplicemente ottenuto sottolineando ed evidenziando alcuni tratti del viso, soffermandosi sugli occhi per rendere profondo lo sguardo, gli zigomi per “indurire” e usando colori più marcati rispetto ad un normale make up. Del resto parliamo di un Halloween 2014 “sexy” non da paura no?

Buon Halloween 2014 a tutte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *