OutletScarpeOnline.it Blog

Scarpe Esclusive Online – I Prossimi Arrivi Autunno Inverno 2014

Scarpe Esclusive Online – Ecco una piccola anteprima per farvi gustare da vicino i prossimi arrivi della collezione Autunno Inverno 2014.

scarpe donna esclusive tronchetti vernice e tacco 12

Iniziamo subito dai tronchetti. Un modello di scarpa esclusivo dal design ricercato in ogni particolare.

Tacco a stiletto da 12 centimetri, realizzati in vernice nero lucida con una particolarissima bordatura in borchie piramidali nella parte alta. Punta stretta e senza il plateau ed una comodissima zip laterale, posta al lato interno della calzatura che rende questi tronchetti comodi da calzare velocemente. Un modello di scarpe esclusive ed introvabile che sarà disponibile dai principi di dicembre in questo negozio.

sexy-22-wb sexy-22-nub sexy-22-rb
Potevano poi mancare delle decollete nella nuova collezione di scarpe esclusive?

Ed eccolo sopra, il modello Sexy-22 particolarissime, un grande ritorno del “multicolor” sempre in abbinamento con tacco 12 e senza plateau. In vernice lucida, disponibili in vendita all’inizio di dicembre 2014, un vero e proprio must have irrinunciabile per le donne amanti delle scarpe esclusive, queste decollete sono infatti una assoluta garanzia di originalità.

Scarpe Esclusive – Potevano mai mancare gli stivali nella collezione autunno inverno 2014?

La risposta è semplice quanto scontata: assolutamente no! Molti modelli sono già in vendita e disponibili, ma moltissimi sono anche in arrivo.

amuse-2018-bsueny amuse-2018-tsuenyEd eccoli qui gli stivali che saranno disponibili già dalla seconda metà di ottobre 2014 e che nelle prossime ore potrete già prenotare online su questo sito. Si tratta del modello AMUSE-2018.

Realizzati in morbidissimo velluto, con tacco a spillo da 12 centimetri, zip di chiusura laterale e alti fino al ginocchio, un modello di scarpe esclusive unico ed irripetibile in un formato amatissimo dalle donne, gli stivali con tacco altissimo e gambale al ginocchio, femminili, glamour e sensualissimi.

Queste non sono che delle piccole novità, un piccolo riassunto di ciò che nei prossimi giorni sarà già disponibile online, ma le sorprese non si limitano solo a queste poche scarpe esclusive.

Prossimamente arriveranno tantissimi modelli di decollete dai colori fluò, che tanto piacciono per il glamour in grado di donare anche ai toni grigi dell’autunno. Ma non solo! Anche sandali e tantissimi modelli! Arriverà in anteprima l’esclusiva collezione 2015 di sandali per iniziare a gustare da subito il profumo ed il tocco delle scarpe esclusive che saranno protagoniste della prossima estate per dare alle nostre affezionatissime clienti la possibilità fin da subito di poterle prenotare.

Il nostro invito rimane sempre lo stesso, il modo migliore di non perdersi le nostre offerte, i nuovi arrivi di scarpe esclusive e tutte le novità del momento è quello di iscriversi e registrarsi alle nostre offerte o seguirci sui social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *