OutletScarpeOnline.it Blog

Sandali 2014 – Eleganza Esclusiva – Ecco i più Amati

Sandali 2014 – Quali sono i modelli più scelti, quelli più eleganti, ma sopratutto più esclusivi ed introvabili nei negozi?

E’ una domanda che moltissime nostre amiche ci pongono, quella di trovare dei sandali esclusivi, evitando cosi di incappare nella classica serata con tantissime amiche che indossano le stesse calzature.

Sicuramente un modo semplicissimo per restare esclusivi è quello di puntare su un brand, nel nostro caso ad esempio proponiamo le Scarpe Pleaser, che sono introvabili nei normali negozi, ad oggi infatti sono una prerogativa quasi esclusiva del web, quindi un ottimo modo di stracciare la concorrenza.

Quanto ai modelli più scelti, iniziamo subito con quello che vediamo nella foto, i sandali Chic 21, per chi adora i tacchi a spillo ed i modelli esclusivi sono senz’altro un punto di riferimento, un design ispirato ai classici sandali gioiello unito a particolari che Pleaser riesce a rendere unici grazie alla ormai indiscutibile fama di designer.

Per le donne che invece non amano i tacchi a spillo alti, ma prediligono invece i modelli con di sandalo con tacco largo e non molto alto, sicuramente i sandali Romance 372 sono la scelta giusta, li vediamo nella foto qui a fianco, in raso con un sobrio fiocchetto posteriore arricchiti con strass e assolutamente senza plateau ma con una soletta sottile dalla linea classica ed inconfondibile.

Semplici da abbinare sia ad outfit quotidiani che ad una serata formale, la linea classica, il colore elegante e il design li rende praticamente adatti a tutto.

Ma tornando al discorso di “sandali esclusivi“, quello che ci premeva confermare in questo articolo è che uno dei modi per andare sul sicuro e risultare praticamente originalissime è quello di puntare sul brand di cui vi abbiamo parlato: Pleaser.

Infatti parliamo di prodotti dalla qualità superiore e non i classici prodotti che si trovano in tutti i negozi, pur mantenendo un costo contenuto. Del resto abbiamo, in questi mesi, testato che le donne amanti di Pleaser, difficilmente cambiano e per  questo ci sarà sicuramente un motivo fondato.

Quanto al modello? Cosa dire, nel nostro negozio abbiamo appena pubblicato tutta o quasi la collezione di sandali 2014, quindi basta semplicemente sbizzarrirsi nella ricerca ed iniziare subito il proprio shopping online! I nostri sandali esclusivi vi aspettano!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *