OutletScarpeOnline.it Blog

Sandali Gioiello 2014 – Eleganza Pura

Sandali Gioiello 2014Sandali Gioiello 2014 – E’ ormai tempo di parlarne, cosa ci riserva la nuovissima collezione?

Siamo ormai ad Aprile, ed è tempo di pensare ai sandali gioiello 2014, quelli che saranno protagonisti delle giornate estive e che copriranno la stagione dell’anno più bella ed attesa.

La collezione 2014? Prima di tutto è già in gran parte disponibile nel nostro negozio di scarpe online ormai da qualche giorno, con tantissimi modelli, tutti improntati sull’eleganza e la femminilità.

Infatti anche per la nuova collezione di sandali 2014 ormai si punta tutto sulla femminilità e l’eleganza, ottenuta in modo sapiente con abbinamenti semplici e calzature che mettono in evidenza le forme senza rubare nulla alla femminilità ma semplicemente donando eleganza e raffinatezza.

Un piccolo esempio di ciò che stiamo parlando lo possiamo assaggiare nell’immagine qui a fianco, un semplicissimo mini abito in abbinamento con un sandalo semplice e molto elegante, è il modello Chic 40, semplice chic e romantico.

Un sandaletto con cinturino in strass e tacco metallico, dal tacco non molto alto che lascia scoperto completamente il piede, benché abbia il tallone chiuso. Un vero e proprio inno all’eleganza ottenuto con il sapiente gioco di un abbinamento semplice che mette in rilievo in maniera sapiente solo i particolari.

Le nuove tendenze in fatto di sandali per la collezione 2014 infatti impongono di avere un look sobrio e semplice, che si concentri sul mettere in risalto in maniera molto raffinata l’eleganza senza assolutamente mai sfociare nella volgarità. Giochi sapienti di colori abbinati tono su tono e piccoli punti luce che risaltino in maniera semplice alcuni particolari, senza esagerare con il “troppo scoperto”. Insomma un palese richiamo all’eleganza velata classica degli anni ’50 e ’60 che poneva in evidenza la sobrietà e la femminilità senza mai esasperarne le forme.

Plateau si o Plateau no?

Il 2014 ha visto il rientro delle calzature senza il plateau, sia sandali che decollete, ma il plateau non è fuori moda! Infatti oltre ai grandi classici per la nuova collezione vi sono anche i sandali con il plateau che tanto sono amati dalle donne che indossano i tacchi altissimi perchè conferisce a tali calzature quel minimo di comfort che le rende ottime da indossare in diverse occasioni, quindi alla domanda che spesso alcune clienti ci fanno la risposta è semplice: il plateau non è fuori moda, semplicemente per quest’anno puoi interpretare liberamente la tua espressione di “scarpe” scegliendo tra diversi modelli che hanno o che non hanno il plateau.

Per il resto, come mostrato nell’immagine inserita in questo articolo, ottenere un outfit elegante e particolarissimo, basta poco, semplicemente giocare con colori, femminilità e stile, in maniera sobria ottenendo una eleganza velata e davvero sublime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *