OutletScarpeOnline.it Blog

Kristen Bell – Decollete Pleaser su Vanity Fair

Kristen BellKristen Bell, la protagonista di Vernonica Mars, il film appena uscito, per slanciare la propria figura indossa le Decollete Pleaser.

L’attrice Kristen Bell è stupenda, a guardare questa foto sembra altissima, in realtà la sua reale altezza si aggira sul metro e cinquanta circa, quindi quale miglior modo di slanciare la propria figura con un tacco a spillo da 12 centimetri?

Nella foto qui a fianco, trattasi della copertina di una nota rivista di moda e beauty, l’attrice indossa uno stupendo modello di decollete Pleaser, che trovate anche nella nostra collezione, il modello di Decolte Sexy 20.

Una straordinaria creazione disponibile in diversi colori, dalla linea classica che con il suo tacco a spillo da uno slancio sensuale e femminile, proprio come a Kristen Bell.

La star non è l’unica ad aver scelto Pleaser come sinonimo di femminilità ed eleganza, il brand Americano è in voga ormai da 20 anni proprio per le creazioni inedite, che riescono a spaziare senza alcun problema dall’elegante al trasgressivo, fino a sfociare nel classico.

Tutto all’insegna della moda, ma sopratutto della femminilità, Pleaser è una icona, un piccolo tocco di femminilità che ormai tutte le donne possono permettersi senza alcun problema.

Comporre o completare il proprio outfit con eleganza e stile unico è davvero facile. Nella copertina si avverte un fortissimo richiamo, sia per particolari ma sopratutto per colori agli anni ’50, ma con un velo di modernità dettato proprio dai tacchi alti, il classico dei classici: il tacco a spillo da 12 centimetri, che talvolta tanto spaventa, ma che in realtà è sublime per gli occhi e a quanto pare anche per gli obiettivi delle macchine fotografiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *