OutletScarpeOnline.it Blog

Primavera 2014: A tutta Decollete!

Primavera 2014: Esiste stagione dell’anno più indicata per indossare un paio di decollete?

La risposta è scontata e banale: assolutamente no! Le decollete sono infatti le scarpe che più si prestano a perfezionare gli outfit primaverili, basta solo scegliere il modello per l’occasione giusta.

Ad esempio per un tocco originale possiamo scegliere un modello di decollete come quella della foto, le decollete Heat 06 originalissime ed esclusive, con un design dedicato alla donna che con il proprio essere alla moda vuole dare una forte impronta sottolineando la propria personalità che in questo caso passa proprio dalle decollete.

Punta e tacco in metallo e una fibbietta in raso che avvolge la caviglia quasi come un sandalo alla “schiava”. Per le amanti delle decollete con la punta sottile e stilizzata questa è anche la stagione giusta, infatti il 2014 ha segnato il grande ritorno nella moda di questi modelli unici.

E noi non potevamo mancare all’appuntamento inserendo nel nostro catalogo di decollete dei veri e propri gioielli di design tutti dedicati ai tuoi outfit.

Ma torniano all’argomento…decollete con la punta e come abbinarle, un modello del genere? Ma la risposta al quesito è semplice, le possibilità sono solo due: abbigliamento minimal, composto da un semplice jeans o pantalone che si ferma un pochino prima della caviglia o un abitino che sottolinea le gambe e la silouhette.

Sarebbe infatti un peccato nasconderle sotto un pantalone molto lungo, una scarpa dal design tanto ricercato e femminile. Ma tornando alle sorprese, quelle del nostro negozio online, non finiscono qui.

Infatti nei prossimi giorni, ormai chi ci segue sa bene che il nostro catalogo è in costante aggiornamento, arriveranno nuovissimi modelli inediti e tutti come sempre di gran classe, nel nostro stile. Tutti dedicati all’essenza delle calzature e alla voglia di fare shopping per inaugurare una primavera ed una estate all’insegna dei tacchi, della femminilità e dell’eleganza.

Vi raccomandiamo come sempre, almeno per le nuove lettrici, di iscrivervi a questo sito, in tal modo oltre a ricevere subito un coupon sconto del 10% da usare quando deciderete voi, resterete sempre in contatto con noi, così da non perdervi mai le nostre tantissime offerte e proposte.

In alternativa potete seguirci tramite i nostri canali social, nei quali quotidianamente lanciamo nuove iniziative e coupon sconto dedicati allo shopping, nonchè nuove idee e nuove tendenze non solo nel settore delle scarpe ma anche della moda in generale.

Per ora non possiamo che augurarvi buon shopping e gustarvi le nostre creazioni uniche.

PS Dimenticavamo, abbiamo abbassato il nostro listino, grazie a nuovi accordi e nuove partnership ora siamo in grado di offrirvi tutti i nostri prodotti con un ribasso medio del 25%!!! Quindi conviene approfittarne subito prima che si esauriscano i numeri che vi servono!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *