OutletScarpeOnline.it Blog

Decollete stile classico e Passione senza Tempo

Negli ultimi mesi sulle passerelle e nei negozi di scarpe si è assistito al ritorno dello stile classico, le decollete molto scollate, senza il plateau e a punta.

La moda si sa, è come la storia, corsi e ricorsi storici, e anche per le decollete dalla linea classica era il momento di ritornare alla ribalta, con il loro design classico e collaudato ed i particolari che hanno sempre fatto impazzire le donne.

Modelli come quello nella foto sono in pochissimo tempo diventati un must have, l’ultima collezione ha infatti segnato il ritorno al grande classico: le decollete con i tacchi a spillo da 12 centimetri.

Ma perchè questi modelli fanno impazzire le donne? Sembra banale ma questa è la domanda che ci rivolgono alcuni nostri clienti che si accingono ad acquistare un regalo per una sorpresa alla propria moglie o fidanzata, spesso infatti gli uomo non riescono a scegliere e fanno riferimento a noi per un pò di assistenza, per cui prendiamo spunto dai loro dubbi per evidenziare cosa fa impazzire le donne nella scelta di questi modelli di decollete.

Prima di tutto il design, elegantissimo, con le curve classiche che un modello di decollete riesce a conferire al piede indossandolo. Un elemento che piace tantissimo alle donne è lo scollo di queste calzature, molto accentuato, che lascia scoperto buona parte del piede, potendole con semplicità adattare sia ad un abito che, come spessissimo accade e a buona ragione, indossarle con un semplice jeans o pantalone stretto alla caviglia.

L’effetto ottenuto è infatti un mix di glam style ed eleganza, che ha un fascino collaudato e senz’altro funzionale e ricercato.

Nel selezionare i vari modelli e colori abbiamo in virtù delle scelte e delle preferenze della nostra clientela puntare tutto, per quanto riguarda le decollete classiche, su modelli particolarmente eleganti e ricercati, come stile e come colore, senza particolari eccessi e sottolineando la linea semplice e sobria di questa tipologia di calzatura.

Infatti sono molti i modelli, si parte dal classico decollete con il tacco a spillo da 8 centimetri, fino ai 12 centimetri, ma anche modelli più alti, che sfiorano i 15 centimetri, sfidando il glamour e la tendenza.

Colori? Parliamo di classico! Quindi colori classici, bianco, nero, rosso, al massimo qualche elemento come il rosa o fucsia.

Ma la vera novità per questi modelli è che sono adorati in particolar modo dalle spose! Infatti il ritorno di questo classico ha fatto impazzire molte spose in vista del matrimonio, che hanno prontamente optato per un modello di decollete bianco, dal tacco a spillo fino a 12 centimetri per il giorno più bello.

E tu? Quale modello di decollete preferisci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *